Chi siamo

La storia dell'azienda, la nostra visione, il nostro obiettivo

STORIA DELL’AZIENDA

Fondata a Bologna nel 1978, TOPPY ha iniziato come produttore di macchine e carrelli per il settore grafico.

 

Grazie all’esperienza accumulata negli anni, Toppy è in grado di trovare la corretta applicazione che meglio si adatta alle esigenze dei clienti specie nei settori farmaceutico, cosmetico, ceramico, alimentare e delle bevande.

 

La costante crescita tecnologica unita a continui investimenti ha permesso a Toppy di consolidare la sua posizione tra i leader europei nel settore della movimentazione dei carichi su pallet. La gamma dei prodotti è stata continuamente ampliata e aggiornata per soddisfare il mercato e le varie esigenze degli utenti.

 

TOPPY è in grado di fornire macchine per la movimentazione di pallet, sia mobili che fissi, anche transpallet speciali, carrelli per il sollevamento di bobine e sistemi logistici complessi.

 

Le macchine Toppy diventano indispensabili ovunque il carico da manipolare sia posto su un pallet.

LA NOSTRA VISIONE

Il mercato cambia, e’ in continua evoluzione. La varieta’ di prodotti necessita di estrema flessibilita’ e grande know-how e, nello stesso tempo, efficienza e costi ridotti.

Occorre adattarsi ai tempi che richiedono maggiore creativita’, nuove idee, nuove tecnologie e nuovi processi.

Dobbiamo essere in grado di sostenere queste richieste con sistemi e soluzioni completi ad hoc.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Il nostro scopo e’ quello di gestire le tendenze principali del settore e di convertirle in prodotti e servizi come il mercato richiede.

 

Toppy in collaborazione con partners commerciali e grazie alle competenze professionali ed umane del nostro personale, vuole essere sempre di più un protagonista attivo e dinamico del mercato per sostenere le molteplici richieste con sistemi e soluzioni su misura.

TOPPY GREEN FACTORY

L’approccio di Toppy è guidato dal nostro scopo di creare prodotti che promuovano vite più felici e più sane con un amore per la natura. Il nostro obiettivo è avere un impatto positivo sia sulla società che sull’ambiente, sia attraverso i nostri prodotti, pratiche commerciali o profitti.

 

Il raggiungimento di questa aspirazione richiede collaborazione lungo tutta la nostra catena di fornitura, nonché un forte impegno alla vigilanza, all’azione coraggiosa e alla responsabilità. Per assicurarci di continuare a fare progressi e concentrare i nostri sforzi, abbiamo stabilito obiettivi specifici per ciascuno dei nostri quattro pilastri della sostenibilità: Creazioni, Natura, Persone e Comunità.

Riconosciuto come leader mondiale

per le soluzioni di cambio pallet