18 Mar Logimat 2019 – Easy Pallet Changer, un successo annunciato
Logimat 2019
Grande successo al Logimat 2019 per Toppy, i cambio pallet e girabobine presentati hanno riscontrato un notevole successo di pubblico.
Dispositivi TOPPY presenti erano:
- Toppy Easy Changer: il nuovo e atteso dispositivo di cambio pallet a postazione fissa con pallet stacker integrato è stato sicuramente il prodotto più richiesto nello stand Toppy. Il nuovo brevetto Toppy che tramite pressione e sollevamento è in grado di manovrare tutti i tipi di prodotti nel settore farmaceutico, alimentare e logistico. Fattore determinante del “new patented system” è la velocità: cambia circa 70 pallet all’ora ed ha un costo per cambio pallet molto ridotto.
- Toppy Pharma Advance: è una certezza nel settore del cambio pallet mobile. Effettua il cambio pallet in maniera versatile ed efficace è una delle macchine di maggiore interesse e richiesta della produzione Toppy.
- Toppy Side Press: questo cambio pallet mobile manovra prodotti fragili in spazi molto ristretti con le semplici operazioni di pressione e di sollevamento. La sua caratteristica principale è la facilità con cui cambia il pallet in ogni contesto.
- Girabobine Toppy Aspo 300: è stato progettato per evitare l’effetto cono quando si solleva la bobina grazie una pinza che stringe la circonferenza della stessa. Per il settore grafico, questo dispositivo di girabobine è considerato risolutivo ed efficace.